Edil Net S.r.l.

Viale Luigi Schiavonetti 270/300  00173 Roma (RM)

Tel. 06/59879633

R.E.A. n. 644129 - Cap. Soc. € 740.000,00

- P.IVA. 01962771000 - C.F. 08116640585

®

logoep

facebook
whatsapp
logoep

I NOSTRI CONTATTI

SEDI:

 

ROMA

FRASCATI

TORINO

MACERATA

EdilProf ®

EdilProf ®


facebook
youtube
whatsapp

+39 06 9440 1033

Marchio Registrato


WORK TOGHETER

® All Right Reserved 2024 - 2025  EDILPROF SRL  P.IVA: 17589171002  REA: RM-1728178

supplier-management

Providers/Suppliers 

Network System 

site.jpeg
biz_opportunity_sky_9b21c9952f.jpeg
constrcomp.jpeg
o.e.

EdilProf

Gli Operatori Economici

O.E. Providers & Suppliers

 Gli operatori economici sono suddivisi in PROVIDERS, O.E. che offrono contratti di lavori e/o Servizi Tecnici di cui sono titolari effettivi siano essi di natura pubblica, come gare di appalto aggiudicate, siano essi di natura privata, come condomini, banche, Enti ed Organizzazioni Private, professionisti con lavori privati da affidare, ed in SUPPLIERS, coloro che sono interessati a produrre offerte per l’affidamento dei lavori e/o servizi tecnici offerti dai Providers.

Le procedure per l’affidamento dei lavori/servizi avvengono attraverso la pubblicazione sul portale di Manifestazioni di Interesse o di procedure di gara negoziate alle quali vengono invitati a partecipare gli O.E. iscritti come SUPPLIERS e con i requisiti corrispondenti a quelli richiesti dalla procedura specifica. 

Gli Operatori Economici Accreditati - per lavori, con o senza SOA, e per servizi tecnici con i requisiti tecnici necessari allo svolgimento dell’attività professionale - sono tutti selezionati in base al possesso dei requisiti essenziali per la partecipazione a gare di appalto pubbliche regolati dalle norme del Codice degli Appalti e con un Report Aziendale di Affidabilità ed indice di Rating Certificato CERVED.

Non è possibile l’Accredito se non si è in possesso di tali requisiti e sono esclusi dalla selezione di Accreditamento gli operatori economici per i quali sussistono cause di esclusione di cui all’art. 80 del Codice degli Appalti in vigore.

Nel sistema EdilProf sono presenti O.E. con e senza SOA che coprono tutte le categorie SOA e tutti gli I.D. opere per la progettazione e servizi tecnici. 

I lavori e/o servizi possono essere sia di natura pubblica (gare aggiudicate o commesse dirette) che di natura privata.

EdilProf è il primo portale italiano dove è possibile trovare o offrire contratti di lavori e/o servizi, pubblici o privati, fra Imprese, Società, Studi Tecnici, Professionisti singoli, Enti ed Organizzazioni Pubbliche e Private.

 

Il sistema è composto da migliaia di Operatori Economici del settore delle Costruzioni e Progettazioni che offrono, quotidianamente, opportunità di contratti di Lavori e/o Servizi ad altrettanti Operatori Economici che sono interessati ad affidamenti diretti o in sub-affidamenti in tutto il territorio italiano.

 

Al sistema EdilProf si accede per Richiesta di Accredito Gratuita.

selection-1024x512

Providers

Promuovono offerte, dirette o in sub-affidamento, di Lavori o Servizi, Pubblici e Privati, con procedure negoziate pubblicate dal nostro sistema

General Contractors

Imprese aggiudicatarie di Appalti Pubblici

Imprese con contratti di lavori privati garantiti

Enti ed Organizzazioni Private (Condomini, Banche, Grandi Organizzazioni Private, ecc.)

Studi di Professionisti (Geometri, Ingegneri, Architetti, Geologi, Restauratori, ecc.)

blog-2.jpeg

Suppliers

Partecipano alle procedure di affidamento ad Invito e con procedura Negoziata

Imprese con o senza SOA

Società con o senza SOA

Ditte Individuali con o senza SOA

Artigiani con o senza SOA

Professionisti Singoli o Associati

tenders-construction.jpeg

PROCEDURE

ACCREDITAMENTO

Tutte le Imprese/Aziende che lo richiedono, vengono accreditate al nostro Network attraverso la presentazione di una Domanda di Accreditamento online in questa sezione.

La domanda è corredata da una documentazione, obbligatoria per tutti, a tutela del sistema di rete del Network ed a tutela di tutte le Imprese che operano nel sistema.

Per gli O.E. che partecipano alle nostre procedure, i documenti obbligatori sono:

- Certificato CCIAA

- Certificato SOA (se in possesso)

- Certificati di Fine Lavori (Se NON in possesso della SOA)

- Dichiarazione dell’organico medio annuo degli ultimi 3 (tre) esercizi e copia    degli UNILAV dell’anno in corso

- Per le Società, Bilanci, con ricevuta di deposito, degli ultimi 3 (tre) anni*

- Per le Imprese individuali: Copia dell'Unico degli Ultimi tre anni.

  * Per le Imprese senza Bilanci o Unico, NON è possibile l'Accreditamento.

- Iscrizione White List in corso di validità (o richiesta effettuata o dichiarazione di disponibilità ad effettuare la richiesta)

- Iscrizione Antimafia Esecutori Cratere in corso di validità (o richiesta effettuata o dichiarazione di disponibilità ad effettuare la richiesta)

- DURC in corso di validità

- DURF in corso di validità

- DUVR in corso di validità

- DGUE

- Copia della RCT/RCO in corso di validità

- Eventuale possesso di certificazioni di qualità ed altre certificazioni o iscrizioni/attestati

Sono esclusi dalla selezione di Accreditamento gli operatori economici per i quali sussistono cause 

di esclusione di cui all’art. 80 del Codice degli Appalti in vigore.

hire-contractors

PROCEDURE

PARTECIPAZIONE ALLE PROCEDURE

Le procedure di offerte dalle Imprese Accreditate (titolari di regolare contratto Pubblico o Privato in vigore al momento della procedura) vengono predisposte dal nostro sistema, secondo le leggi vigenti in materia di appalti pubblici e con diritti e doveri contemplati nel Codice degli Appalti Pubblici in vigore al momento della procedura, anche se di natura Privata, e vengono pubblicate nel nostro portale.

Tutti gli Accreditati, con requisiti compatibili, ricevono l'avviso di pubblicazione, secondo le indicazioni dell'offerente - Aperte a tutti oppure ad un numero limitato di partecipanti. 

- Chiunque, fra gli accreditati con i requisiti richiesti oppure invitato, può rispondere alle procedure nei tempi e nei modi stabiliti dal disciplinare di gara.

- Le procedure sono aggiudicate con procedura negoziata con il prezzo più basso e/o con il metodo del “taglio delle ali”.

- Il portale provvederà, in maniera trasparente ed entro i tempi stabiliti dal disciplinare di gara, ad aggiudicare la procedura, secondo i modi stabiliti inviando il verbale di gara finale a tutti i partecipanti.

*Gli aggiudicatari delle procedure, fatto salvo integrare documenti precedentemente inviati e scaduti, per rendere effettiva l'aggiudicazione, dovranno integrare la propria documentazione con la predisposizione di una Polizza Fidejussoria di primaria compagnia di assicurazione nazionale o bancaria, a favore dell'Impresa/Azienda titolare del contratto di riferimento alla procedura, che copra le anticipazioni previste per legge in materia di contratti pubblici, che si applicano anche alle nostre procedure sia di natura pubblica che private. In alternativa, è richiesta la partecipazione obbligatoria come Coobbligato nella polizza emessa dal titolare principale del contratto.