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Una volta terminata la procedura ed attivato il tuo accredito potrai Rispondere alle procedure di gara proposte dai nostri Providers o potrai essere tu stesso un Provider pubblicando la tua offerta!
Procedura di richiesta per entrambi, Providers e Suppliers
Imprese, Società, Studi Tecnici, Professionisti Singoli, Organizzazioni ed Enti Pubblici/Privati
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PER LA PARTECIPAZIONE ALLE PROCEDURE O PER OFFERTE DI PROCEDURE
Nella richiesta di Accredito, il richiedente deve riempire il modulo on-line, scaricare la dichiarazione unica, compilarla in ogni sua parte, allegarvi un documento in corso di validità, trasformarla in PDF, firmarla digitalmente ed allegarla al modulo online. Infine inviare la richiesta.
Inviare la documentazione richiesta direttamente online alla pagina del portale dedicata, cliccando semplicemente INVIA.
Per ogni necessità, informazione o assistenza, puoi contattarci alla pagina CONTATTI
o chiamarci ai numeri disponibili per te:
- Ufficio: 06 9440 1033 (orario ufficio)
- Mobile: 339 486 06 26 (orario ufficio) Geom. Diego Pascale
PER L'ATTIVAZIONE DELL'ACCREDITAMENTO PER LA PARTECIPAZIONE O L'OFFERTA DI PROCEDURE, VERRA' SUCCESSIVAMENTE RICHIESTA LA SEGUENTE DOCUMENTAZIONE:
Sono esclusi dalla selezione di Accreditamento gli operatori economici per i quali sussistono cause di esclusione di cui all’art. 80 del Codice degli Appalti in vigore.
PER GLI O.E. PROVIDERS (per pubblicare procedure di offerta di lavori e/o servizi Tecnici e di Progettazione)
- Documento di identità del dichiarante in corso di validità
- Certificato CCIAA
- Descrizione della tipologia di attività Professionale e/o Tecnica svolta
PER GLI O.E. SUPPLIERS (per partecipare alle procedure)
- Documento di identità del dichiarante in corso di validità
- Certificato CCIAA
- Certificato SOA (se in possesso)
- Certificati di Fine Lavori (Se NON in possesso della SOA)
- Dichiarazione dell’organico medio annuo degli ultimi 3 (tre) esercizi e copia degli UNILAV dell’anno in corso
- Per le Società: Bilanci, con ricevuta, degli ultimi 3 (tre) anni
- Per le Imprese individuali: Copia dell'Unico degli Ultimi tre anni.
*Per le Imprese senza Bilanci o Unico NON è possibile l'accreditamento.
- Iscrizione White List in corso di validità (o richiesta effettuata o dichiarazione di disponibilità ad effettuare la richiesta)
- Iscrizione Antimafia Esecutori Cratere in corso di validità (o richiesta effettuata o dichiarazione di disponibilità ad effettuare la richiesta)
- DURC in corso di validità
- DURF in corso di validità
- DUVR in corso di validità
- DGUE
- Copia della RCT/RCO in corso di validità
- Eventuale possesso di certificazioni di qualità ed altre certificazioni o iscrizioni/attestati
N.B.: Gli aggiudicatari delle procedure, fatto salvo integrare documenti precedentemente inviati e scaduti, per rendere effettiva l'aggiudicazione, dovranno integrare la propria documentazione con la predisposizione di una Polizza Fidejussoria di primaria compagnia di assicurazione nazionale o bancaria, a favore dell'Impresa/Azienda titolare del contratto di riferimento alla procedura, che copra le anticipazioni previste per legge in materia di contratti pubblici, che si applicano anche alle nostre procedure sia di natura pubblica che private. In alternativa, è richiesta la partecipazione obbligatoria come Coobbligato nella polizza emessa dal titolare principale del contratto
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Sperimentiamo e lavoriamo sodo, il nostro è un team giovane e dinamico
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